Se questo documento non corrisponde alla versione software attuale, andare su Centro download per altre versioni disponibili del documento.

QNAP

QTS 5.1.x

Scarica (PDF)

Volumi Legacy

Il volume legacy è un volume creato in QTS 3.x, o versioni precedenti, prima degli storage pool in QTS. Un NAS conterrà i volumi legacy nelle seguenti situazioni:

  • Un volume è stato creato in un NAS che esegue QTS 3.x o precedenti, quindi il NAS è stato aggiornato a QTS 4.0 o successivi.

  • Un volume è stato creato in un NAS che esegue QTS 3.x o precedenti, quindi i dischi contenenti il volume sono stati spostati a un NAS differente che esegue QTS 4.0 o successivi.

I volumi legacy possono essere usati per l'archiviazione dati, ma il loro funzionamento e stato non saranno consistenti con altri tipi di volumi. Inoltre, non potranno sfruttare le ultime funzioni QTS, come le snapshot.

Suggerimento:

QNAP consiglia di sostituire i volumi legacy con volumi più recenti. Per sostituire un volume legacy, eseguire il backup di tutti i dati, creare un nuovo volume thick, thin o statico, quindi ripristinare i dati sul nuovo volume.