Se questo documento non corrisponde alla versione software attuale, andare su Centro download per altre versioni disponibili del documento.

QNAP

QTS 5.1.x

Scarica (PDF)

Azioni di volume statico e storage pool SED

Per eseguire le azioni seguenti, andare su Archiviazione e Snapshot > Archiviazione > Archiviazione/Snapshot, selezionare un volume o un pool SED, fare clic su Gestisci, quindi selezionare Azioni > Impostazioni SED.

Azione

Descrizione

Modificare la password del pool SED

Modificare la password del volume SED

Cambiare la password di crittografia.

Avvertenza:

Ricordare questa password. Se si dimentica la password, il pool o il volume diventerà inaccessibile e tutti i dati saranno persi.

È inoltre possibile attivare lo Sblocco automatico all'avvio.

Questa impostazione abilita il sistema a sbloccare e montare automaticamente il volume o il pool SED all'avvio del NAS, senza richiedere all'utente di inserire la password di crittografia.

Avvertenza:

L'abilitazione di questa impostazione può causare accessi non autorizzati se il personale non autorizzato può accedere fisicamente il NAS.

Blocca

Bloccare il pool o il volume. Tutti i volumi, i LUN, le snapshot e i dati nel pool o nel volume diventeranno inaccessibili fino a quando saranno sbloccati.

Sblocca

Sbloccare un pool o un volume SED bloccato. Tutti i volumi, i LUN, le snapshot e i dati nel pool o nel volume diventeranno inaccessibili.

Disabilita protezione SED

Rimuovere la password di crittografia e disabilitare la possibilità di bloccare e sbloccare il pool o il volume. Il pool/volume SED diventa un pool/volume standard senza crittografia.

Abilita protezione SED

Aggiungere una password di crittografia e abilitare la possibilità di bloccare e sbloccare il pool o il volume. Il pool/volume standard diventa un pool/volume SED con crittografia attivata.