Se questo documento non corrisponde alla versione software attuale, andare su Centro download per altre versioni disponibili del documento.

QNAP

QTS 5.1.x

Scarica (PDF)

Configurazione dell'accesso remoto

myQNAPcloud è un servizio QNAP che consente di connettere al NAS tramite Internet. Con questo servizio, è possibile accedere da remoto ai dati sul NAS e usare un’ampia gamma di applicazioni mobile studiate per il QNAP NAS ovunque ci si trovi. Per utilizzare il servizio myQNAPcloud, è necessario prima creare un QNAP ID e registrare il NAS per il QNAP ID.

  1. Creare un QNAP ID.

    QNAP ID è l’account QNAP che consente di accedere a diversi servizi QNAP. Per creare un QNAP ID, andare su https://account.qnap.com.

    Per ulteriori informazioni, consultare Creazione di un QNAP ID.

  2. Configurazione di myQNAPcloud sul dispositivo.

    Una volta creato il QNAP ID, è necessario abilitare il servizio myQNAPcloud sul NAS e associare il dispositivo al QNAP ID. È inoltre possibile configurare diverse impostazioni di accesso remoto in myQNAPcloud.

    Per ulteriori informazioni, consultare myQNAPcloud.

  3. Accedere da remoto al NAS tramite myQNAPcloud.

    Una volta configurato myQNAPcloud sul NAS, è possibile accedere da remoto e gestire il NAS tramite il sito Web myQNAPcloud o tramite lo SmartURL generato per il NAS.

  4. Accedere da remoto al NAS sul dispositivo mobile.

    QNAP offre un’ampia gamma di applicazioni mobile che consentono di accedere, gestire, monitorare ed eseguire il backup del NAS ovunque ci si trovi. Una volta installate queste applicazioni QNAP sui dispositivi mobile, è necessario accedervi con il QNAP ID.

    Per ulteriori dettagli andare su https://www.qnap.com/go/mobile-apps.