Se questo documento non corrisponde alla versione software attuale, andare su Centro download per altre versioni disponibili del documento.

QNAP

QTS 5.1.x

Scarica (PDF)

Accesso ai dati

QTS offre diversi metodi semplici per accedere ai dati sul NAS quando NAS e computer sono sulla stessa rete locale. Grazie a un browser Web, è possibile accedere e gestire i file usando File Station in QTS. È inoltre possibile accedere alle cartelle condivise montate direttamente da gestione file su Windows o macOS.

  • Accedere ai file da File Station.
    1. Accedere al NAS.

      È possibile accedere al NAS direttamente dall’indirizzo IP usando un browser Web. È anche possibile scoprire e accedere al NAS sulla rete locale usando Qfinder Pro.

      Per ulteriori informazioni, consultare:

    2. Aprire File Station.

      File Station è un gestore file in QTS che consente di scorrere, gestire e condividere i file sul NAS. In File Station è anche possibile creare e configurare le cartelle condivise per rendere più semplice la gestione dei file.

      Per ulteriori informazioni, consultare File Station.

  • Accedere ai file tramite le cartelle condivise montate sul computer.

    È possibile montare una cartella condivisa come unità di rete sul computer. Ciò consente di accedere direttamente alle cartelle condivise montate usando gestione file su Windows o macOS.

    Per ulteriori informazioni, consultare: